Gli impianti di T.V.C.C. ( televisione a circuito chiuso) sono una realtà che negli ultimi anni si sta affermando sempre di più a causa dalla necessità di usufruire di un controllo visivo simultaneo di ciò che accade in grossi ambienti.
Questo tipo di impianto è consigliato nelle grosse strutture in cui vi è necessità di ottenere un feed-back visivo immediato di diversi ambienti, sia per quanto concerne la sicurezza, sia nel monitoraggio di un sistema produttivo.
Impianto circuito chiusoL’avvento della tecnologia digitale, permette ora di poter creare degli impianti a circuito chiuso di altissima qualità e definizione.
La ditta Ghironi Impianti Radiotelevisivi dispone dei migliori materiali in commercio per la creazione di impianti a circuito chiuso: vi è infatti un ampia gamma di telecamere con sensori CCD in bianco e nero o a colori, telecamere con risoluzioni adeguate anche a situazioni di scarsa luminosità, e telecamere con diaframma manuale o automatico per garantire le massime prestazioni sia in interni che in esterni.
A seconda delle esigenze la ditta dispone di un’ampia gamma di selettori ciclici e di compressori di immagine, i primi consentono di variare ciclicamente le immagine sui monitor mentre i secondi trasmettono contemporaneamente più immagini sul monitor.
Anni di esperienza nel settore consentono ai nostri tecnici di poter consigliare i clienti l’impianto di T.V.C.C. più adatto alla loro struttura e installare con sicurezza e precisione qualsiasi tipo di impianto richiesto.